Flebologia estetica

Trattamento delle varici e dei capillari a Novara

La dottoressa Squeo esegue la fleboterapia rigenerativa tridimensionale della parte venosa detta Trap, che è la nuova cura per le vene varicose e la chiusura di teleangectasie e capillari venosi, nel suo ambulatorio di Novara con vari trattamenti. Si tratta di una nuova cura che non occlude le vene ma rigenera la parete venosa.
Chiama la dottoressa per informazioni sul trattamento e per prenotare subito una visita nell'ambulatorio.
Prenota una visita

Risultati estetici e funzionali

La dilatazione dei capillari può avere conseguenze sia a livello funzionale che estetico. La dottoressa Squeo di Novara sfrutta la fleboterapia rigenerativa tridimensionale della parete venosa per trattare tutti i casi visibili dell'arto inferiore, come vene tronculari, reticolari e telangiectasie. 
L'obiettivo non è quello di eliminare le vene, bensì di favorire il ripristino funzionale di vene e capillari.

Come si esegue la trap

E’ una metodica iniettiva che non occlude le vene ma agisce a monte risolvendo la causa delle vene varicose che è l’ipertensione venosa, che determina a lungo termine l’insufficienza delle valvole.
La terapia con la Trap attraverso l’iniezione di sostanze biologiche e derivati dai salicilati determina una rigenerazione della parete ripristinando il tono e il volume. 

Il risultato si vede sin dalle prime sedute e si mantiene nel tempo. 

Un trattamento medico veloce e indolore

I trattamenti di fleboterapia rigenerativa della parte venosa (trap) per la cura della dilatazione dei capillari e per le vene varicose, vengono eseguiti in regime ambulatoriale. Subito dopo la seduta è possibile tornare a svolgere i normali impegni quotidiani, compresa l'attività fisica non agonistica. La calza elastica andrà indossata per i 2 o 3 mesi successivi alla fine della terapia, ma in ogni caso sarà la dottoressa Squeo che indicherà al paziente le tempistiche. 
Il trattamento è indolore, e successivamente potranno apparire piccoli lividi sulla gamba trattata, i quali sono comunque destinati a scomparire presto.

Si ricorda che durante le sedute di fleboterapia è necessario che il paziente indossi una speciale calza elastica.
Icona – Modulo
Hai problemi di vene varicose e capillari? Contatta la dottoressa per prenotare una seduta di flebologia estetica
Prenota adesso
Share by: